Febal Casa presenta Premium Interior

19 gennaio 2017

Febal Casa presenta Premium Interior

Premium Interior è la nuova collezione Febal Casa, soluzioni giorno e notte per un’ arredo eclettico ed elegante.

Premium Interior è: bellezze essenziali e rigorose, lavorazioni pregiate, materiali e finiture trasversali, dettagli tecnici innovativi. Si tratta di un progetto pensato per tutta la casa, simbolo del concetto di home feeling di cui Febal Casa si fa portavoce, garantendo ai suoi clienti una trasversalità di gamma sempre più completa e articolata.

Gli elementi di arredo Premium Interior sono caratterizzati da un rigore contemporaneo basato sull’assenza, elementi in cui il dettaglio costruttivo diventa esso stesso protagonista. La ricerca creativa ha portato alla definizione di una collezione in cui i laccati opachi e lucidi, declinati in molteplici varianti colore, si combinano con il calore e la matericità del legno creando composizioni di arredo con una connotazione stilistica definita ed elegante.

La tecnica costruttiva basata sul taglio a 45° dell’anta permette di ottenere volumi puri esaltati dall’assenza di maniglie. L’apertura delle ante, infatti, è consentita dallo scasso ricavato sulla struttura del mobile che riprende la linea del taglio inclinato.
La componente tattile passa soprattutto attraverso la scelta della materia: l’impiallacciato legno, le pietre naturali, le laccature opache o lucide, impreziosiscono il valore estetico e ampliano l’offerta di personalizzazione del prodotto.

Premium Interior si compone di due progetti arredativi completi, dal forte valore espressivo. Due distinte tipologie di raccontare l’ambiente casa, caratterizzate entrambe da arredi laccati in cui il colore diventa il protagonista indiscusso, capace di rispecchiare e raccontare al tempo stesso lo stile di vita di chi le abita: la prima, LIGHT MOOD, è fatta di volumi minimali che reinterpretano lo spazio; la seconda, DARK MOOD, è l’inaspettata eleganza dei contrasti.
La gamma di colori e finiture è dunque il punto focale attorno al quale ruota l’intera collezione: toni neutri da un lato e giochi di cromie dall’altra, per offrire il massimo della personalizzazione e versatilità.

About Claudia
Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Febal Casa Aprilia e Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Febal. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter.