19 ottobre 2017

Febal Casa protagonista del concorso “Chef di casa” di Amadori

Il nuovo concorso “Chef di casa” ideato da Amadori vede l’adesione entusiasta di Febal Casa, che mette in palio una fantastica cucina interamente personalizzata.

Fino al 2 dicembre 2017, oltre alle estrazioni Instant Win per vincere ogni settimana un robot da cucina Artisan KitchenAid, è possibile partecipare all’estrazione dell’ambito premio finale: una cucina Febal Casa da personalizzare secondo lo stile e le esigenze del vincitore.

Partecipare è semplice e veloce, a portata di click! Senza alcun obbligo di acquisto, è sufficiente scattarsi un selfie tra i fornelli come un vero “Chef di casa” e caricare la foto online su www.cisiamoispiratiavoi.it. Acquistando, invece, una o più confezioni di prodotto Amadori aderenti al concorso (come le Birbe, le Polpettine, il Kebab o il Pollo alla messicana) aumentano le possibilità di vincita: per ogni confezione acquistata è possibile caricare una foto diversa, inserendo il codice corrispondente al prodotto.

L’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2018 e il vincitore potrà ritirare la sua nuova cucina nello showroom Febal Casa più vicino, su tutto il territorio nazionale scegliendo tra l’ampia gamma di cucine Febal Casa.

Tra i modelli a scelta anche le ultime novità Ice, Sand e Kaleidos, adatte a ogni tipo di ambiente e di stile…

About Giulia
Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Febal Casa Aprilia e Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Febal. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter.